Il materiale più consono alla conservazione dell’acqua e dei cibi
Il vetro sta lentamente ritornando nella nostra quotidianità. Ci stiamo di nuovo accorgendo della sua qualità e della sua adeguatezza sia per la salute che per l’ ambiente. Il vetro non sprigiona alcun elemento tossico per la nostra salute, non rilascia cattivi odori e non altera il gusto. Proprio per questo motivo è impiegato per i cosmetici, per i vini, per gli oli pregiati, per le spezie e per i medicinali. Da un punto di vista ecologico, l’uso del vetro è una soluzione ottimale, se si considera che può essere totalmente riciclato e si può riprodurre la stessa qualità di vetro.
La bottiglia Flaska è prodotta con un vetro resistente che la protegge dalle cadute, dagli urti e dall'utilizzo quotidiano.
La bottiglia Flaska è prodotta in Italia in una vetreria di Firenze.
La bottiglia Flaska, dal design originale e nei suoi due formati (0,50 l e 0,75 l), ha dimostrato di essere resistente alle cadute e agli urti. Può quindi essere utilizzata attivamente per un lungo periodo. La cover, prodotta in diversi materiali, protegge la bottiglia dagli urti: Flaska diventerà la tua compagna nella vita di tutti i giorni!
Il vetro rappresenta una scelta intelligente per la nostra bottiglia – non è nocivo alla salute, rispetta l’ambiente e ti accompagna nella tua vita dinamica.
Per questo Flaska è di vetro!