IL MIO CARRELLO

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Procedura all'acquisto e condizioni generali di vendita 

Procedura all'acquisto

Scelta dell’articolo:

 

  • clicca sull’articolo che vuoi acquistare. Se ti servono dei suggerimenti ti consigliamo di leggere sul sito la pagina “Scegli la tua Flaska”
  • articolo desiderato scegli il formato (0.3l 0.50l o 0.75l)
  • puoi decidere di personalizzare Flaska stampando il nome sulla cover in neoprene. Clicca sull’icona “clicca qui per stampare su Flaska!” e aggiungi il nome da stampare. In seguito clicca “aggiungi al carrello”

 

Realizzazione dell’ordine:

 

  • clicca sul tasto “procedi all’acquisto”
  • controlla il contenuto del tuo carrello e se l’ordine è corretto procedi cliccando sul tasto “continua”
  • compila i campi con i tuoi dati (il numero di telefono verrà usato solo in caso di chiarimenti sull’ordine) clicca sul taso “continua”
  • scegli il modo di pagamento e la spedizione. Tutte le possibilità sono descritte nella tabella illustrata
  • di seguito clicca sul tasto “continua”
  • ti apparirà il riassunto del tuo ordine verifica il contenuto e clicca sul tasto “invia ordine”

 

Conferma d’ordine e metodi di pagamento

      

  • Opzione bonifico anticipato: sulla tua email ti verrà spedita la conferma dell’ordine. Se hai scelto come metodo di pagamento il bonifico anticipato, sull’email troverai l’IBAN per il Per accelerare i tempi di consegna, è consigliabile anticipare via mail ad acqua@flaskaitalia.it la contabile dell’avvenuto pagamento. Gli ordini a mezzo bonifico inoltrati e non pagati entro cinque giorni lavorativi dalla data di ricezione saranno automaticamente annullati. Attenzione: se si effettua il pagamento tramite Bonifico Bancario, la fattura eventualmente richiesta per l'ordine verrà emessa e sarà disponibile soltanto al momento dell'effettivo accredito in conto corrente della somma dovuta.
  • Opzione PayPal: con questo metodo di pagamento è possibile utilizzare, se lo si possiede, il proprio ID PayPal, sia con transazione sicura PayPal Standard che con tecnologia iFrame all'interno della pagina di checkout, seguendo la consueta procedura utilizzata da milioni di utenti in tutto il mondo.
  • Opzione Carta di Credito: grazie all'innovativa tecnologia di pagamento PayPal integrata nella pagina dell'ordine, potrai usare la tua Carta di Credito in modo ancora più semplice, immediato e sicuro: sarà sufficiente compilare i campi richiesti (tipo di carta di credito, numero e scadenza) e confermare il pagamento. Visualizzerai subito l'esito dell'operazione, senza mai lasciare la pagina dell'ordine. Il POS Virtuale PayPal garantisce la sicurezza dei dati con modalità SSL basata su crittografia a 128 bit ed è disponibile per le carte di credito Visa, Mastercard, Postepay, American Express e tutte le carte dei circuiti bancari del gruppo Visa e Mastercard. Puoi usare questa opzione anche se non hai il conto PayPal basta cliccare su “Non hai conto su PayPal” e proseguire con l’imput dei dati richiesti. Alla fine della procedura clicca “Accetta e continua”. 

     

      In tutti i casi ti verrà spedita un’email di conferma d’ordine!

 

Invio ordine

 

Gli articoli scelti entro le ore 12.00 saranno in spedizione il giorno seguente. Se invece hai deciso per il bonifico anticipato l’articolo partirà il giorno seguente della conferma dell’avvenuto pagamento.

 

Tempi di consegna

 

Per il trasporto ci affidiamo a corrieri nazionali più importanti (corriere GLS), in cui i tempi medi di consegna sono 3 giorni lavorativi per la penisola e 5 giorni lavorativi per le isole. Se nell’arco di cinque giorni la merce non è stata consegnata vi preghiamo di contattarci allo 040 66 11 11, solo così vi potremo aiutare nella ricerca della spedizione.

N.B. Il corriere non avvisa prima di consegnare. Riceverete via e-mail il link relativo al tracking della spedizione del vostro ordine per poter controllare ondine lo stato della consegna.

Riserva:

Nell’eventualità in cui il corriere vi stesse per consegnare della merce anche solo con piccoli danneggiamenti della scatola o della confezione, per potervi avvalere della possibilità di un rimborso dovete scrivere sulla bolla prima di firmala: “Firma con Riserva per danni (descrivete i danni sulla confezione) e solo dopo firmate. Se successivamente aprendo la confezione vedete che l’articolo è danneggiato potrete fare richiesta di sostituzione della merce, in caso contrario avrete accettato la merce come integra e nessuna colpa potrà in seguito essere attribuita al corriere.

 

Assistenza Clienti

 

Siamo presenti e disponibili ad aiutarvi. Basta una telefonata allo 040 66 11 11 oppure una e-mail ad acqua@flaskaitalia.it e saremo noi ad richiamarvi. Servicom srl consegna in tutta Italia.