Emoto Peace Project
Ricorreva l'anno 2005 quando il dr. Masaru Emoto partecipava alla cerimonia di apertura del progetto decennale delle Nazioni Unite L'acqua è vita. Tra un viaggio e l'altro Emoto elabora l'idea dell'Emoto Peace Project.
Quando divenne nonno si accorse che doveva far qualcosa per il futuro dei suoi nipoti, per un pianeta migliore, dove regna la pace. Nell'anno 2006 iniziò gratuitamente a distribuite in giro per il mondo il libro esclusivamente indirizzato ai bambini “Il Messaggio dall'acqua”. Il suo obiettivo era distribuirne 6,5 milioni di copie. Il dr. Masaru Emoto nelle sue conferenze aveva la capacità di toccare i cuori delle persone attraverso il suo humor e calore.
La sua vita è diventata leggenda ed il suo messaggio continua ad espandersi tutt'oggi.
Dopo la morte del dr. Masaru Emoto Akiko Stein ha deciso di continuare il suo lavoro. Il progetto con Akiko ha preso ancor più vita tra i bambini nei laboratori. Tramite il gioco ed il sorriso la divulgazione del progetto continua oggi con regolarità negli asili, scuole e amministrazioni pubbliche.
Akiko con grande tenacia e spirito utilizza negli esperimenti i suoni sacri, le canzoni allegre e i cori gioiosi.Illustra ai bambini diversi interessanti test nel campo delle leggi della risonanza, delle forme e delle geometrie. Naturalmente i bambini possono partecipare agli esperimenti che, ovviamente, possono essere eseguiti solo con la presenza dell’acqua. Con gioia i bambini scoprono che cosa meravigliosa sia l’elemento acqua, soprattutto quando apprendono che il loro corpo è composto dalla maggior parte da acqua.
Dal 1° giugno 2017 anche Flaska diventa partner del progetto Emoto Peace Project. Insieme con Akiko abbiamo disegnato un modello speciale Flaska Emoto Peace Project, che raffigura il cristallo dell'Amore e Gratitudine. Questo cristallo è stato fotografato dal dr. Masaru Emoto quando ha sottoposto l’acqua all'effetto positivo delle parole amore e gratitudine.
Un meraviglioso cristallo per una fantastica Flaska!
Una parte del ricavato delle vendite di questa bottiglia sarà devoluto al progetto Emoto Peace Project, così facendo verranno distribuiti più libri ai bambini e Akiko potrà istituire ancora più laboratori.
Grazie a chi vuol contribuire a questo meraviglioso progetto!
La bottiglia è disponibile sul nostro sito
Flaska Emoto Peace Project
Akiko Stein con i bambini