Flaska di nuovo con un punto di svolta
A breve introdurremo un nuovo prodotto per il tuo cane - l'innovativa ciotola in vetro con l'acqua strutturata!
Doggy Flaska è un traguardo molto importante per lo staff , quindi è giusto ricordare il percorso di Flaska degli ultimi cinque anni.
Il primo test l'abbiamo eseguito su un campione, che assomigliava più ad una bottiglia di succo; il 10 marzo 2010 è stata lanciata sul mercato la prima generazioni di bottiglie Flaska nei formati 0,33 l e 0,50 l.
Inizialmente le cover erano in cotone; poi quelle in neoprene hanno avuto subito successo, grazie anche alla grafica dai meravigliosi disegni impressi sulla cover stessa; in seguito sono arrivate le cover in cotone organico, silicone, sughero e cover con materiali riciclati non infiammabili.
Un passo importate è stato fatto quando abbiamo iniziato a produrre la nuova generazione di bottiglie Flaska con un vetro resistente, che sopporta gli urti e le cadute. Correva l'anno 2011, quando è stata introdotta questa nuova generazione di bottiglie con un formato da 0,50 l che oggi risulta essere la preferita. Un grande risultato l'abbiamo ottenuto nel 2013, con l' uscita della caraffa Vodan dal design elegante.
In tutto questo tempo abbiamo migliorato la flaska rendendola originale e diversa dalle classiche bottiglie per l'acqua.
Costantemente cerchiamo di migliorare fornendovi tutte le informazioni e le novità; siamo convinti che la politica corretta e sincera adottata dal team Flaska viene sempre gradita ed apprezzata e le vostre reazioni positive ce lo confermano.
Siamo sempre alla ricerca per portare tutte le migliorie possibili concentrandoci anche sui minimi particolari, in modo da soddisfare sempre di più i nostri clienti: dalla tenuta del tappo alle cuciture delle cover, dagli accessori al materiale per il marketing con la creazione di video di presentazione chiari ed attraenti, dalla semplificazione nell'acquisto ad un adeguato e attento servizio di post vendita.
Se ci guardiamo indietro non crediamo a quel che è successo negli ultimi 5 anni. E' anche vero che già dall'inizio ci siamo prefissi la meta di introdurre Flaska a livello mondiale, ma il successo della bottiglia ci ha sbalordito. Flaska ha i suoi rappresentanti in tutta Europa. Tra i mercati più lontani siamo presenti anche negli Stati Uniti, Singapore, Indonesia ed abbiamo appena iniziato con il Brasile. Flaska è stata spedita anche a Kamchatka, Sud Africa, Australia, Filippine...
La strada che sta percorrendo Flaska è sorprendente ed interessante, piena di gioie e soddisfazioni dove non mancano anche dei momenti difficili. Il gradimento da parte del cliente ci dà l'energia giusta per proseguire e al contempo ci da il coraggio per fare delle svolte decisive; ciò che ci rallegra è che lo possiamo fare assieme.
Oggi ci stiamo avvicinando ad un'altra grande svolta. Una delle più grandi. Fin ora ci siamo concetrati solo a produrre bottiglie per l'acqua dal vetro programmato ma ci siamo resi conto che è arrivato il momento di allargare le nostra visuale - di diventare il primo produttore mondiale di prodotti per l'acqua dal vetro programmato per uno stile di vita attiva e sensibile all'ambiente. Ed ecco che arriva in casa Flaska la Doggy Flaska! A breve la presentazione ...